Albo Fornitori

Per gli affidamenti di lavori, servizi e forniture di importo inferiore alle soglie di cui all’art.35 del D.Lgs 50/2016, la Società Molise verso il 2000 scrl procede, nel rispetto del proprio Regolamento per l’acquisizione in economia di beni e servizi, dell’art. 36 del D.Lgs. 50/2016 e delle Linee guida n.4 dell’ANAC, mediante procedura negoziata previa consultazione, ove esistenti, di operatori economici individuati tramite l’Albo dei fornitori di beni e servizi, nel rispetto del criterio di rotazione.

Pertanto, gli operatori economici interessati e/o coloro che sono già iscritti all’Albo fornitori di beni e servizi sono invitati a compilare/aggiornare e trasmettere, per mezzo di raccomandata A/R, a mano o tramite posta elettronica certificata all’indirizzo moliseversoil2000@legalmail.it , la domanda di iscrizione, sulla base delle categorie indicate nell’Allegato A del Regolamento per l’acquisizione in economia di beni e servizi .

L’iscrizione all’Albo dei fornitori di beni e servizi è sempre aperta e si invitano gli operatori già iscritti ad aggiornare tempestivamente i dati trasmessi o quantomeno procedere annualmente all’aggiornamento degli stessi al fine di facilitare le procedure di affidamento.

Per informazioni e/o chiarimenti rivolgersi presso gli Uffici del GAL Molise Verso il 2000 scrl, Via Monsignor Bologna, 15 – 86100 Campobasso (CB) dalle ore 09,00 alle ore 12,00  e-mail: info@moliseversoil2000.it